BOUAH: “Stiamo bene, il mister ci trasmette voglia e cattiveria agonistica. Devo migliorare la fase difensiva”

0
618
foto Catania FC

Devid Bouah, al termine dell’allenamento pomeridiano al ‘Cibalino’, ha parlato con la stampa in vista della trasferta di Messina. Ecco quanto evidenziato:

“Come dicono anche i dati del Gps, stiamo bene fisicamente e corriamo tanto. Cerchiamo di migliorare sotto ogni punto di vista. Domenica siamo mancati in fase realizzativa, costruiamo tanto ma concretizziamo poco. Dovremo cercare magari di fare gol subito nelle prossime partite. Il mister? E’ bravo e conosce bene la piazza, ci dà una grande mano soprattutto a livello umano, ci trasmette voglia e cattiveria agonistica durante la settimana e vuole che le riportiamo in campo. Comincio a giocare con maggiore continuità, questo mi dà molta più fiducia ma io cerco di allenarmi sempre al meglio a prescindere dal minutaggio”.

“A Messina la gara non sarà semplice, giocheremo in trasferta e loro sono una buona squadra. Mi aspetto un avversario che parta subito forte, dovremo essere attenti e concentrati. Se è cambiato qualcosa a livello mentale dopo la mancata vittoria contro il Francavilla? Non credo sia cambiato nulla perché veniamo da una delle migliori prestazioni stagionali disputate, non abbiamo vinto ma il risultato è bugiardo. Con un allenatore nuovo è normale che gli stimoli siano diversi e ciascuno di noi voglia farsi trovare pronto, dando il proprio contributo”.

“Personalmente so di dovere migliorare la fase difensiva, non essendo un difensore puro. Nel settore giovanile della Roma fino all’Under 17 ho sempre fatto l’esterno alto, quindi devo allenarmi giorno dopo giorno per fare bene non soltanto la fase offensiva, che comunque resta la mia caratteristica principale sfruttando anche la mia capacità di corsa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***