BUCARO (vice all. Pescara): “Zeman non è contento della prestazione. Dato coraggio al Catania, che ha giocatori in grado di farti male”

0
1660
Giovanni Bucaro

Ai microfoni di Rete8, l’allenatore in seconda del Pescara Giovanni Bucaro, ieri seduto in panchina al posto di Zdenek Zeman, analizza così la prestazione offerta contro il Catania in Coppa Italia:

“Il mister sta molto meglio, ha bisogno di un po’ di riposo ma sta bene, ha visto la partita e non era contento della prestazione della squadra, ad eccezione della prima mezz’ora. Abbiamo giocato poco e non siamo stati aggressivi come nella parte iniziale della gara dando la possibilità poi al Catania di venire dentro, gli abbiamo fatto prendere coraggio, loro hanno giocatori importanti ed abbiamo perso anche per questo motivo”.    

“Nella ripresa abbiamo un pò smesso di fare il nostro gioco, di andare a prenderli alti, ci siamo abbassati troppo e noi non siamo costruiti per questo. Quando non facciamo quello che dobbiamo fare diventiamo vulnerabili. Troppo poco abbiamo fatto dopo i primi 30 minuti per essere il Pescara. Siamo stati prevedibili, questo succede quando smettiamo di giocare e non giochiamo palla a due tocchi. Non stavamo subendo tanto, poi è arrivato il gol su calcio piazzato. Comunque avevamo di fronte una squadra con giocatori molto importanti per la categoria, costruita per vincere. Se gli dai la possibilità di venire dentro prima o poi ti fanno male”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***