PESCARA – Di Pasquale e Accornero: “Sempre bello giocare al ‘Massimino’. Catania molto più aggressivo nella ripresa”

0
2891
Pescara Logo

L’attaccante Federico Accornero ed il difensore Davide Di Pasquale parlano della partita disputata contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”, ai microfoni di Rete8.

Accornero sottolinea: “Siamo partiti molto bene aggredendo subito il Catania con 2-3 occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. Nella ripresa noi un po’ molli, loro ci hanno aggredito tanto, sono stati molto più aggressivi rispetto alla prima frazione, ci hanno messo lì e non siamo riusciti a sviluppare il nostro gioco. Con un po’ più di attenzione potevamo fare meglio. Non siamo stati bravi a realizzare, purtroppo è andata così ma siamo pronti per la prossima gara”.

Di Pasquale afferma, invece: “Peccato per il risultato, eravamo partiti molto bene. Noi abbiamo preparato la partita nella maniera giusta. Nel primo tempo meritavamo di passare in vantaggio, nella ripresa siamo calati un po’ ed è venuta fuori la qualità del Catania. Il Catania è costruito per vincere, attualmente è decimo nel girone C. Abbiamo fatto benissimo nella prima mezz’ora, poi è venuta fuori la qualità del Catania. E’ stato piacevole per me tornare in campo in uno stadio bellissimo, ci ho giocato tante volte ed è sempre bello giocare in questo stadio”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***