GRELLA: “Nei momenti di difficoltà si vedono le vere famiglie. Dopo la sosta torneremo tutti con una nuova carica”

0
2139
foto Catania FC

Il vice presidente del Catania Vincenzo Grella rilascia alcune dichiarazioni dopo l’inaugurazione dello store ufficiale rossazzurro, lo fa attraverso i canali social del club. Ecco quanto evidenziato:

“Sono molto contento del lavoro di squadra che è stato fatto per far sì che il negozio venisse aperto. Grande traguardo per un club che dopo 18 mesi apre un store ufficiale in centro città. Piccolo dispiacere che non sia stato presente il presidente Pelligra, ma è dovuto tornare in Australia per impegni di lavoro. So quanto lui sia orgoglioso del nostro lavoro e della nostra vicinanza alla città. Questo club rappresenta un pezzo di cuore della città e per noi era fondamentale avere una presenza in centro. Sono convinto che l’apertura dello store riscuoterà grande successo, come merita questo club”.

“Guardiamo sempre avanti. Abbiamo degli obiettivi chiari. Nei momenti di difficoltà si vedono le vere famiglie come reagiscono e lavorano insieme, in quest’ultimo periodo ho visto un lavoro di famiglia, di team che mi fa ben sperare. Abbiamo avuto un supporto importante in vari rami della città, questo aumenta la nostra responsabilità perchè siamo in una posizione in cui dobbiamo rendere sempre conto alle esigenze della città, che ha voglia di tonare in alto. L’apertura di un negozio ufficiale è un altro segnale che il club ha idee chiare che vuole portare avanti. E’ solo uno dei primi passaggi, in futuro vedrete altre iniziative”.        

L’investimento fatto per aprire lo store dimostra che il presidente ha voglia di investire, creando nuove opportunità di lavoro e dando una certa visibilità al club con il primo pensiero di lasciare pezzi importanti alla città. La squadra non vive un momento semplice, ma nelle grandi imprese ci sono sempre momenti difficili dove uno deve farsi anche un esame di coscienza, pensando a giocare bene e vincere le partite. Il girone d’andata sta per concludersi, dopo la sosta natalizia torneremo tutti con una nuova carica cercando di cambiare rotta nel girone di ritorno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***