CURVA NORD CATANIA: “Che questa ondata d’amore riesca a squarciare i cuori di chi rappresenta sul campo la nostra città”

0
1422
foto Catania FC

Abbiamo estratto alcuni pensieri pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Curva Nord Catania, “L’URLO DELLA NORD”, ribadendo la volontà della tifoseria di essere al fianco dei colori rossazzurri in vista dei playoff.

“L’ultima partita di campionato abbiamo fischiato. Abbiamo fischiato l’andamento altalenante, lo scarso approccio alle partite, la mancanza della mentalità vincente, abbiamo fischiato con quella rabbia di chi, di quella stagione, non ne poteva più. Adesso ci sono i playoff, un campionato a sè. Proprio in occasione di questi, la società etnea ha deciso di riaprire le porte alla città, per assistere all’allenamento, un modo per cercare di ricucire un legame che pian piano durante la stagione è andato affievolendosi”.

“Se questo è sinonimo di voler dire “vogliamo provarci, noi ci siamo”, di sicuro non saremo noi ad abbandonare la nave in dirittura di arrivo. Comunque vada, alla fine, potremmo dire come sempre di esserci stati fino alla fine. LI abbiamo fischiati, ci abbiamo messo la faccia e gli abbiamo spiegato il perché. Che questa ondata d’amore riesca a squarciare i cuori di chi, malgrado tutto, è chiamato a rappresentare sul campo la nostra città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***