GRELLA: “Pelligra metterà a disposizione budget extra, interventi in tutti i reparti”

0
3316
foto Catania FC

La redazione di newsicilia.it ha intervistato il vice presidente del Catania Vincenzo Grella, che ha partecipato ad un incontro con la stampa locale preannunciando interventi sul mercato di gennaio:

“Che voto darei per quanto fatto in questo campionato? Più che alla rosa, chi sceglie la rosa dovrebbe ricevere un 5. Forse considerando che siamo vicini al Natale 5.5, voto comunque nettamente sotto le aspettative del club. Nel calcio però si può sempre rimediare, si può rimettere in carreggiata una stagione. Non tutto è perduto ancora, io vedo sempre un’opportunità che voglio andare a prendere”.

“Sul mercato dobbiamo fare delle modifiche un po’ in tutti i reparti, andando a ricercare i profili giusti. Ho parlato con il presidente Pelligra per quanto riguarda la dotazione di un extra budget, lui è disposto a concederlo. Naturalmente vuole conoscere con più dettagli i movimenti che facciamo. Lui si è sempre messo a disposizione, non gli posso rimproverai mai niente sulla parte economica. E’ stato molto generoso, la sua famiglia ha fatto grandi sacrifici e io sono sempre in debito con lui per questa opportunità e per questa sua voglia di mettere a disposizione soldi della sua famiglia per il Catania FC”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***