LA SICILIA: “Lucarelli vuole eliminare le criticità. Benevento esame per tutti”

0
501
foto Catania FC

Catania di scena alle 18.30 a Benevento per l’ultima gara del girone d’andata e del 2023. “Il Catania si presenterà con sedici effettivi esclusi i portieri ma l’allenatore non ha battuto ciglio”, si legge su La Sicilia. Lucarelli “vuole eliminare le criticità: quella del gol che arriva con difficoltà, quella di un successo che manca da tre gare, quella di una classifica che vede per ora il club fuori dai playoff. E, poi, c’è il mercato da affrontare in un certo modo, la programmazione della società che rilancia”, riporta il quotidiano.

Sul campo le cose vanno male, ma “l’ultimo blitz di Pelligra è servito per fissare alcuni punti. Con l’allenatore coinvolto nel doppio ruolo che studia soluzioni in campo e anche quelle extra. La sfida di oggi chiude non solo l’andata, ma fissa la linea di confine chiesta dallo stesso Lucarelli: oltre si dovrà cambiare testa, assetto, giocatori e risultati. Un esame per tutti, Benevento”.

Vista la situazione del Catania, i rossazzurri si proiettano verso la sfida di Benevento con un quadro “che sembra completamente avverso. E proprio per questo motivo, se nel momento più disgraziato ci fosse una reazione non solo d’orgoglio, ma anche concreta, ecco che verrebbe compiuto un passo in avanti non indifferente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***