TAURINO (all. Monopoli): “Prestazione super a Catania. Ecco perché sono stato espulso. Sul rigore ed il rosso a Ferrini…”

0
1828

Roberto Taurino, allenatore del Monopoli espulso nel corso della ripresa contro il Catania, commenta l’1-1 finale maturato allo stadio “Angelo Massimino”. Ecco quanto evidenziato da Canale 7: “Contro il Catania abbiamo creato tante occasioni, ma ci è mancato quel pizzico di lucidità per concretizzare la mole di gioco. Al “Massimino” i ragazzi hanno fatto una prestazione super, in uno stadio importante e contro una grande squadra: abbiamo dimostrato che stiamo ritrovando gruppo, animo e personalità”.     

“La mia espulsione? Mi sono arrabbiato perché l’arbitro ha dato un calcio d’angolo sul quale Barlocco aveva la palla e ha ricevuto una spinta netta non ravvisata. In quei momenti può cambiare la partita perché, se poi prendo gol su calcio d’angolo regalato vengo a raccontare di una partita persa dopo una prestazione così. Il rigore su La Vardera? Sembra chiaro, perché lui sposta il pallone spiazzando il difensore. L’espulsione di Ferrini? So che ha preso sicuramente la palla, poi non so se l’arbitro ha visto un intervento con la gamba di rilascio. Però dispiace, perché senza quell’episodio, in undici stavamo tenendo il campo molto bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***