AVV. PUCCI: “Catania, ci si augura che la vittoria con la Juve Stabia non sia un fatto isolato”

0
379

Riportiamo un estratto dell’intervento dell’avvocato Lorenzo Pucci, tifoso ed opinionista, successivamente alla vittoria del Catania conseguita al “Massimino” contro la Juve Stabia, ai microfoni della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, su Globus Television:

“Ci si augura che non sia un fatto isolato. Non vincevamo da un mese, abbiamo vinto contro la capolista. Adesso serve continuità di gioco e risultati. Domenica si è visto qualcosa di non frammentario ma di organizzato, tutti al loro posto, con un Quaini che ha fatto il centrale difensivo dopo essere stato acquistato per ricoprire questo ruolo”.

“Lucarelli ha confermato che lui stesso, lo staff medico es i giocatori sono stati colpiti da un’epidemia virale, adesso speriamo di mantenere le temperature alte nel senso della classifica. Se non eravamo campioni prima non siamo qualcos’altro adesso. Cuore caldo, testa fredda e pensiamo al prossimo appuntamento con il forte Taranto. I moduli lasciano il tempo che trovano, sono gli interpreti che fanno la differenza. Vedi Peralta, che ha agito da trequartista vero. E’ importante inserire gli uomini giusti al posto giusto, infermeria permettendo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***