LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Con la Juve Stabia ostacolo insuperabile o gara della svolta? Previsti almeno 15mila spettatori”

0
1300
foto Catania FC

“Anche il Catania in crisi fa audience. La gara di domenica contro la Juve Stabia sarà seguita – esaminando i dati di ieri sera, ma la prevendita continuerà ancora fino a domani – da almeno 15mila spettatori. Certo, il confronto con la capolista può essere letto in due modi: un ostacolo insuperabile per una squadra in crisi oppure il momento giusto per svoltare dopo un girone di ritorno cominciato malissimo”, riporta l’edizione ‘Sicilia e Calabria’ de La Gazzetta dello Sport.

“Fino a ieri la prevendita non è stata da sold out come per la sfida di Coppa Italia del 28 contro il Rimini, che ha fatto registrare addirittura 6mila biglietti singoli venduti per i non abbonati. Ma i mille che hanno già il posto assicurato per il confronto con la capolista della Serie C meridionale aumenteranno ora dopo ora, com’è consuetudine”, si legge. “C’è curiosità attorno a un duello che poteva essere esclusivamente d’alta classifica ma il Catania ha via via bruciato le occasioni per risalire perdendo punti con le pericolanti, per esempio il Monopoli che al Massimino ha rimontato in inferiorità numerica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***