LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Squadra in ritiro a Belpasso ma si allena al Cibalino, Lucarelli per ora rimane al proprio posto”

0
1548

“La squadra da ieri l’altro è in ritiro a Belpasso, ma si allena al Cibalino, il campo dietro la Curva Sud dello stadio Massimino, salvo poi rientrare in albergo dopo aver percorso una trentina di chilometri”, riporta l’edizione ‘Sicilia e Calabria’ de La Gazzetta dello Sport. “Un modo per tentare di ricompattare il gruppo dopo l’undicesima sconfitta e il rischio di non agguantare nemmeno i playoff attraverso il percorso in campionato. Resta la scorciatoia che la Coppa Italia offre, ma a quella gara per ora nessuno vuole guardare. Quella contro la Juve Stabia – si legge – è la prima di tre sfide decisive per programmare l’immediato futuro del club, tecnici e giocatori”.

Quanto a Lucarelli, “per ora resta saldamente al proprio posto dopo che ha pianificato con i dirigenti la rivoluzione adottata durante il mercato invernale. Cambiare adesso vorrebbe dire perdere altro tempo con giocatori che non apparterebbero magari agli ideali tattici di chi subentrerebbe. Per ora si va avanti con l’allenatore toscano, insomma”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***