PAGELLE DI REPARTO: Castellini capitano e goleador, Cicerelli sublime. Quaini, che partita!

0
1516

Il Catania vince 2-0 la sfida del Massimino contro la Juve Stabia, determinante la doppietta di Castellini. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

DIFESA 7+
Media voto alzata sensibilmente dall’ottima valutazione guadagnata da uno straordinario Castellini ma l’intero reparto, seppur rivoluzionato al centro con gli inserimenti di Quaini (davvero sontuoso) e Monaco, si è comportato molto bene al cospetto della capolista.

Il migliore in difesa:
Castellini 8 – Nato come centrale, dalle ottime qualità, ha imparato a fare l’esterno e il goleador. Ai rossazzurri servono anche i suoi gol e serve avere un giovane gigante come lui, premiato dalla consegna della fascia di capitano. Prestazione perfetta.

Albertoni 6, Bouah 7, Quaini 7+, Monaco 6.5

CENTROCAMPO 7
In mezzo al campo si riesce a far diga, mentre Chiricò e Cicerelli spiegano le ali e aiutano la squadra a tutto campo. Buona prova nel complesso.

Il migliore a centrocampo:
Cicerelli 7 – Pericolose conclusioni in porta, assist importanti. Ma soprattutto una corsa sempre intelligente e mai vana. Grande acume tattico, ottima tecnica. Bene così.

Welbeck 6.5, Tello 6+, Chiricò 7, Zammarini 6.5, Ndoj 6, Peralta 7

ATTACCO 6
Contando come attaccanti anche Chiricò e Cicerelli per il loro fondamentale supporto, il reparto offensivo ha cercato di produrre di più, mancano ancora i gol del reparto offensivo, ed è fondamentale trovarli al più presto.

Il migliore in attacco:
/

Costantino 6, Di Carmine 6, Chiarella sv

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***