PAGELLE DI REPARTO: prestazione difficile da digerire, Catania deludente

0
2587
foto Catania FC

Sconfitta per il Catania a Picerno, la decide un gol di Gallo al 19′ del primo tempo. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nel recupero della terza giornata di ritorno del campionato di Serie C.

DIFESA 5.5
Ancora una volta si prende gol per superficialità di approccio. Quanta sufficienza nell’affrontare gli uomini offensivi nel Picerno nell’occasione in cui Gallo riesce poi – indisturbato – a sganciare il tiro perfetto che si insacca a fil di palo. Per il resto la difesa non ha patito più di tanto, anche per un approccio mirato al controllo del risultato da parte dei padroni di casa.

I migliori in difesa:
Bouah e Castellini 6+ Entrambi hanno lottato, chiudendo anche discretamente bene su alcuni tentativi di inserimento da parte degli avversari e provando a spingere in avanti. Si sono arresi per ultimi alla sconfitta, Castellini in particolare ha sfiorato il pari nel finale su punizione.

Albertoni 6, Curado 5.5, Monaco 5.5, Kontek 6

CENTROCAMPO 5.5
In mediana si lotta, ma è senza costrutto la fase di costruzione del gioco. Sulla trequarti soltanto molta confusione, spazi pari allo zero, pochezza nel numero di occasioni create. Nessun migliore in campo a centrocampo.

Welbeck 6-, Quaini 5.5, Tello 5, Peralta 5.5

ATTACCO 5
Sulla carta, si è sempre detto, il potenziale c’è. Ma non ne siamo più tanto sicuri. Occasioni vere zero, qualche spreco c’è stato. Prestazione abbastanza deludente. I cambi non incidono. Nessun migliore di reparto per quanto concerne l’attacco.

Chiricò 5.5, Cicerelli 5+, Costantino 4.5, Chiarella 5.5, Di Carmine 5.5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***