TELLO in sala stampa ed a Globus Tv: “Personalità e carattere nel secondo tempo, ma non è bastato”

0
589
foto Catania FC

Dopo le dichiarazioni concesse a Telecolor, riportiamo le parole del centrocampista Andres Tello ai microfoni di Globus Television ed in sala stampa, a commento dell’1-0 favorevole al Taranto:

“Nel primo tempo loro hanno giocato con tanta intensità ed è arrivato un gol; nella ripresa purtroppo ci è mancato il tempo per recuperare la partita, magari con 5 minuti in più avremmo potuto pareggiare. Ci manca solo la costanza, dobbiamo riuscire a fare la stessa partita disputata contro la Juve Stabia per voglia e intensità. Oggi è andata così, contro il Rimini sarà diverso. Io sono arrivato negli ultimi giorni di mercato, insieme a tanti altri miei compagni. Cambiando tanti giocatori non è facile trovare la quadra in poco tempo. Sappiamo di avere una squadra potenzialmente costruita per vincere il campionato, purtroppo non c’è abbastanza tempo per creare quell’unione e va ricercata prima possibile la costanza nelle prestazioni”.

Il Taranto, praticando anche un calcio ‘sporco’, all’inizio ci ha chiuso nella nostra area di rigore siglando un gol che non mi aspettavo, fortunoso. Faticavamo a giocare. Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori personalità e carattere, facevamo girare palla creando anche tante occasioni ma non siamo riusciti a trovare la via della rete. Ci è mancata forse un po’ di cattiveria in avanti, a me in primis”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***