VENTURI (Casertana): “A Catania partita equilibrata, prodotto tanto ma è mancato il gol”

0
455

Tra i protagonisti al “Massimino” spicca certamente il portiere della Casertana Giacomo Venturi, che ha salvato la porta rossoblu in più occasioni. Queste le sue parole in sala stampa:

Io ho visto una partita abbastanza equilibrata. Nel primo tempo abbiamo fatto un pò di fatica giocando in un modo diverso per cercare di sorprendere il Catania ma trovavamo difficoltà nel ricercare equilibrio e distanze, fermo restando che il Catania nella prima frazione non ha creato occasioni pericolose, e neanche noi. Nella ripresa gli interventi che ho dovuto fare scaturiscono dal fatto che i miei compagni hanno commesso delle leggerezze consentendo al Catania di ripartire in contropiede. Se loro non fossero ripartiti io non avrei effettuato quegli interventi“.

“Noi in 11 contro 10 abbiamo prodotto tanto ma non siamo riusciti a finalizzare negli ultimi metri. Ci è mancata un po’ di lucidità e cattiveria probabilmente. L’intervento più importante tra quelli effettuati? Credo sia stato quello su Cicerelli, un giocatore di qualità. Era uno contro uno, leggermente in diagonale, col piede ho fatto un intervento decisivo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***