CATANIA-MONTEROSI TUSCIA: ecco le formazioni ufficiali. Cianci e Zammarini titolari

0
802

Sono disponibili le distinte di Catania e Monterosi Tuscia, avversarie allo stadio “Angelo Massimino” alle ore 14:00 per la 29/a giornata del girone C di Serie C. Tutto pronto per un nuovo impegno stagionale del Catania, con mister Cristiano Lucarelli che dovrebbe schierare la squadra etnea con il sistema di gioco 4-2-3-1. Vediamo su quali interpreti sono ricadute le scelte dei due tecnici.

Dando uno sguardo all’undici rossazzurro rispetto alla precedente gara vinta contro il Rimini in Coppa Italia, Catania che non dispone di Silvestri, Mazzotta, Bethers, Rapisarda, Quaini e Di Carmine. Partono dalla panchina Bouah, Monaco e Costantino. In campo dal 1’ Cianci, Kontek Curado e Zammarini. Queste le formazioni delle due squadre ed i calciatori collocati nelle rispettive panchine:

CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Castellini, Curado, Kontek, Celli; Welbeck, Zammarini (VC); Chiricò, Sturaro (C), Cicerelli; Cianci.
A disp. di Lucarelli: Furlan, Donato, Bouah, Monaco, Haveri, Ndoj, Chiarella, Tello, Peralta, Marsura, Costantino.
MONTEROSI TUSCIA (4-4-2): Forte; Piroli (C), Sini, Mbende, Crivello; Scarsella, Gori, Parlati (VC), Gavioli; Rossi, Eusepi.
A disp. di Scazzola: Rigon, Bittante, Tartaglia, Di Renzo, Verde, Ferreri, Silipo, Vano, Di Francesco.
ARBITRO: Gabriele Restaldo (Ivrea)
Assistenti: Vittorio Consonni (Treviglio) e Pio Carlo Cataneo (Foggia)
Quarto ufficiale: Carlo Esposito (Napoli)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***