LA SICILIA: “Catania, profondo sospiro di sollievo con un pizzico di fiducia in più”

0
680
foto Catania FC

Consueta rassegna stampa giornaliera. Tra le pagine de La Sicilia, c’è spazio per il ritorno alla vittoria del Catania contro l’Audace Cerignola. “Vincere aiuterà a vincere. Se lo augura Michele Zeoli che vorrebbe tanto una squadra più serena da qui in avanti e pronta ad affrontare caparbiamente il rush finale”. Il successo di venerdì “permette alla squadra di tirare un profondo sospiro di sollievo e guardare la classifica con un pizzico di fiducia in più, e garantisce a tutto l’ambiente energia positiva in vista del primo delicato test di martedì”.

Zeoli “prende il buono di quello che la squadra gli ha dimostrato. Qualche convalescente ha messo minuti nelle gambe, vedi capitan Rapisarda. Qualcuno ha mostrato una condizione in crescendo come Zammarini e Sturaro. E poi c’è chi, come Chiricò, ha ritrovato il gol. Si tratta del sesto centro in campionato per il talentuoso folletto”, si legge. 

Ritrovare la verve e lo spunto per qualche giocata di fantasia potrebbe dare quel qualcosa in più ad una squadra che, in partita secca, ha dimostrato finora “di poter vincere contro chiunque. Semmai questo gruppo ha problemi nei lunghi tragitti, ma con serenità e senza pensare troppo oltre la squadra rossazzurra può far gioie i propri sostenitori”, riporta il quotidiano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***