LA SICILIA: “Zeoli, entusiasmo e senso di appartenenza al servizio del Catania”

0
558
Foto Catania FC

Non c’è dubbio che il Catania, stasera, è obbligato a vincere. La squadra è reduce dal pari casalingo col Potenza, ottenuto al termine di un primo tempo che ha lasciato tanti dubbi ed una ripresa più vivace. “Questa squadra è viva?”, se lo chiede La Sicilia sottolineando l’impegno di Michele Zeoli.

“Zeoli sta facendo le disumane cose per dimostrarlo e non tanto per se stesso, perchè ha messo il suo entusiasmo e senso di appartenenza al servizio del club e del gruppo”, si legge. “Apprezziamo e proteggiamo questo aspetto e questa persona che sta rischiando di suo per rivitalizzare la squadra e l’ambiente”, riporta il quotidiano.

Lo stesso allenatore rossazzurro, ieri in sala stampa “ha focalizzato l’attenzione solo sul Cerignola”. Da persona vera, “che parla senza mitigare e senza nascondere la realtà delle cose”. Perchè se è vero che “la gara di Coppa potrebbe determinare buona parte del futuro della stagione rossazzurra”, il Catania “ha un impegno di campionato altrettanto delicato per la classifica, autostima da ritrovare, prestazione da migliorare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***