PAGELLE DI REPARTO: Monaco entra e mette a posto la difesa, male a centrocampo

0
1218
foto Catania FC

Sconfitta per il Catania nel match di andata della finale di Coppa Italia Serie C. Il risultato finale è di 2-1 per i padroni di casa. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella finale di andata di Coppa Italia Serie C. Primo tempo assolutamente da dimenticare, nella ripresa la reazione dei rossazzurri.

DIFESA 5.5
Errori individuali gravissimi in occasione dei gol segnati dal Padova, reparto in evidente difficoltà soprattutto sui palloni alti lanciati dagli esterni della squadra di casa. Va meglio nel secondo tempo.

Il migliore in difesa:
Monaco 6.5 – Entra nella ripresa, mette ordine nel reparto e segna anche il gol che accorcia le distanze su calcio d’angolo. Buon impatto per il centrale che aiuta la squadra in un momento cruciale del match.

Furlan 6, Rapisarda 5.5, Curado 4.5, Quaini 5, Castellini 5+

CENTROCAMPO 5
Grande fatica nel primo tempo, progressi nel corso della ripresa con gli ingressi in campo di Welbeck (espulso nel finale) e Peralta. Partita molto complicata, nei duelli il Padova dimostra la propria qualità in mezzo.

Il migliore a centrocampo:
Peralta 6 – Suo l’assist su angolo per il gol di Monaco, in generale ha aiutato la squadra a tenere alto il baricentro nel tentativo di recuperare il risultato.

Sturaro 5-, Ndoj 4, Zammarini 5, Welbeck 5.5 (incide l’espulsione)

ATTACCO 5+
Nei primi 45 minuti numeri dell’attacco impietosi, con il solo Chiricò a cercare di fare qualcosa di buono. Dopo l’intervallo migliora il giro palla.

Il migliore in attacco:
Chiarella 6 – L’mpegno c’è, si fa notare anche per qualche cross discreto. Positivo l’impatto dell’esterno offensivo rossazzurro.

Chiricò 5.5, Di Carmine 5, Cicerelli 5+, Costantino 5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***