TORRENTE (all. Padova): “Potevamo fare il terzo gol. Dispiace per la rete del Catania, ma c’era un fallo netto su Varas…”

0
583
Vincenzo Torrente

L’allenatore del Padova Vincenzo Torrente commenta in questi termini la vittoria nella finale d’andata di Coppa Italia contro il Catania:

“Soprattutto nel primo tempo abbiamo disputato un’ottima gara, nella ripresa siamo calati un po’ a livello fisico anche se potevamo sfruttare meglio un paio di ripartenze importanti. Siamo stati poco lucidi, poi abbiamo preso questo gol che si poteva evitare ma nasce secondo me da un fallo netto ai danni di Varas, da li l’angolo da cui scaturisce il gol. A volte gli episodi possono cambiare le partite, mi sono arrabbiato. Dispiace per il gol preso. C’è anche da dire che non siamo abituati a giocare ogni tre giorni e lo stiamo pagando perché anche gestire gli allenamenti non è semplice. Passi avanti, comunque, a livello di gioco e prestazione rispetto alle ultime apparizioni. Sono contento”.

“Nel primo tempo è stato uno spettacolo con le tifoserie che incitavano le rispettive squadre, dispiace per quanto accaduto ma preferisco commentare la partita. E’ stata un’ottima prestazione, non abbiamo rischiato nulla. Potevamo fare il terzo gol ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e bravo è stato il loro portiere. Queste partite ti danno fiducia, autostima e soprattutto al ritorno sarà una gara bella, dove bisognerà avere carattere e personalità perchè sicuramente Catania sarà un campo difficile e caldo”.                     

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***