CATANIA WOMEN – Ilaria Gattuso: “Stagione ottima, trovata da subito intesa fuori e dentro il campo”

0
249
foto Catania FC

Catania Women reduce dalla sconfitta con il Trastevere e che affronterà domenica il Grifone Gialloverde per il girone C di Serie C. In un’intervista concessa a calciofemminileitaliano.it, Ilaria Gattuso ha raccontato:

“Abbiamo trovato da subito l’intesa tra di noi sia fuori che dentro il campo, merito dello staff che ci ha messo in condizione di far bene da subito. La stagione della squadra credo sia ottima, nonostante siamo una neo promossa e con moltissime giovani. Io sono al mio secondo anno di Serie C e penso di esser cresciuta in consapevolezza ed anche fisicamente. Il mio impegno è costante per cercare di migliorami sempre e aiutare la squadra”.

“I momenti più belli sono state le vittorie, soprattutto quelle più sofferte ottenute insieme alle mie compagne, ma anche le sconfitte sono servite a farmi capire che non bisogna mai mollare e dare sempre il meglio di sè per raggiungere risultati sempre migliori. Nell’ultima parte del campionato spero di continuare ad aiutare la squadra a mantenere l’alta classifica e magari di riuscire a fare qualche gol in più a livello personale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***