DI CARMINE a Globus Tv: “Gol? Obiettivo minimo raggiunto, prepariamo al massimo le prossime gare”

0
571
foto Catania FC

Autore del gol decisivo contro il Messina, l’attaccante del Catania Samuel Di Carmine torna sull’1-0 inflitto ai giallorossi al “Massimino”, ai microfoni di Globus Television:

“Dopo due mesi e mezzo l’alluce mi ha dato un po’ di tregua. Inizio a migliorare la forma fisica ed i risultati si vedono. Il Messina sapevamo che giocasse molto bene e corresse tanto ma dovevamo fare questo tipo di prestazione, adesso conta più fare punti che la bellezza del gioco espresso. Dobbiamo essere un po’ più bravi perchè siamo una buona squadra, dobbiamo rendere di più con una tifoseria del genere ma anche per Ciccio Rapisarda, che è catanese e se lo merita anche lui”.

Prepareremo al massimo le prossime due partite cercando di alzare il ritmo e migliorare il nostro modo di giocare allo scopo di arrivare ai playoff nel migliore dei modi. Gol? L’obiettivo minimo sul piano personale l’ho raggiunto, arrivando in doppia cifra visto che ho segnato 8 gol in campionato e 2 in Coppa Italia. Purtroppo ho saltato 16 partite – sono tante – e in questi due mesi e mezzo sono stato più o meno al 20-30%, adesso che un pò ha influito. Il mio vero obiettivo è segnare il più possibile, non tanto per me ma per il bene della squadra e della tifoseria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***