EX ROSSAZZURRI – Rigoli: “Responsabilità non da ricercare nell’allenatore. Vincendo la Coppa Italia il Catania si rilancia”

0
900
Pino Rigoli

Ai microfoni di tuttoc.com, l’ex allenatore del Catania Pino Rigoli commenta il successo rossazzurro in Coppa Italia e la possibilità di accedere ai playoff qualora gli etnei riuscissero ad evitare i playout:

“Con questo trofeo il Catania ha riscattato un campionato deludente. Si rilanciano perché potrebbero partecipare ai playoff in caso di salvezza. Bisogna comunque dare atto al presidente Pelligra e ai suoi collaboratori che non hanno lesinato sforzi, anche se si sperava in un apporto migliore da parte di qualche giocatore. Le responsabilità secondo me non sono da ricercare nell’allenatore anche perché con Lucarelli c’era stato un risveglio. I giocatori, presi a uno a uno, sono molto forti ma presi tutti insieme hanno avuto qualche difficoltà perché tra alti e bassi non sono riusciti ad avere continuità di risultati”.

“Playoff? Tutto può succedere, i giochi sono aperti per tutti. Mi auguro che il Catania possa raggiungere la Serie B tramite i playoff, considerando anche la possibilità di entrare già nella fase nazionale, anche se alla fine il posto disponibile per la cadetteria è solo uno. Ci tengo comunque a fare i complimenti a tutti loro per la conquista della Coppa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***