PEGHIN (Pres. Padova): “Potevano essere invitati anche i bambini padovani, non siamo contenti. Volevamo vincere la Coppa…”

0
2847
foto Catania FC

Le parole intrise di amarezza e delusione del presidente del Padova Francesco Peghin, che voleva fortemente vincere la Coppa Italia ma a spuntarla è stato il Catania:

“Volevamo vincere la Coppa, siamo tutti dispiaciuti per com’è andata. Personalmente sono molto amareggiato. Ho espresso al presidente della Lega Pro Marani tutta la nostra delusione: potevano essere invitati anche dei bambini padovani, per fare una cosa equa. Sarebbe stato un gesto importante anche se poi per motivi logistici non sarebbe stato facile organizzare la trasferta. Un gesto dovuto, quello di invitare anche un centinaio di bambini padovani. Almeno il gesto di invitarli… Non ha voluto prendersi responsabilità ma noi rimaniamo della nostra opinione. Anche Alessandra Bianchi, che è nel consiglio, non è affatto contenta. Arbitraggio? Ci sono stati degli episodi per noi negativi, ma credo che ognuno sia artefice del suo destino. Siamo stati due volte in vantaggio, e quando non chiudi le cose… vieni punito. Potevamo e dovevamo essere più forti degli episodi contrari. Io spero che questa esperienza ci servirà da lezione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***