PELLIGRA: “Vogliamo vincere ancora tanto. Questa è anche la vittoria di Grella e Bresciano”

0
1016
foto Catania FC

Ai microfoni di Chancebet News il discorso del presidente del Catania Rosario Pelligra dopo la vittoria della Coppa Italia:

“Quando si era presentata la possibilità di partecipare al bando per l’acquisizione del club, ho chiesto a Grella se stessimo facendo la mossa giusta. Lui mi ha detto che sarebbe stato al mio fianco con il cuore, la testa, tutto. Ci siamo confrontati anche con Mark Bresciano e nel giro di neanche due minuti abbiamo deciso di andare avanti senza mai guardare indietro. Abbiamo visto la voglia e la passione di questa città, pronta a darci una spinta importante”.

“Le vittorie non sono solo frutto di fortuna. Abbiamo in questo club persone che lavorano ogni giorno per costruire una squadra all’altezza delle aspettative per i prossimi 10, 20, 30 anni. Non siamo interessati soltanto alla Coppa Italia di C, vogliamo vincere tanto ancora. Questa non è solo la vittoria di Pelligra ma anche di Bresciano e Grella, perchè senza di loro e tutte le persone interne al Catania FC non avremmo potuto vincere. Io ho vinto pure il campionato di D ma per vincere devi avere una squadra non solo in campo, anche in ufficio. Persone al tuo fianco con lo stesso cuore ed un pensiero comune, altrimenti non puoi andare avanti. Mi sento fortunato ad avere Bresciano e Grella al fianco della famiglia Pelligra. Abbiamo bisogno di ogni persona che fa parte del Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***