RAPISARDA: “Magnifico per un catanese alzare la Coppa. Spero sia un punto di partenza”

0
311
foto Catania FC

Capitan Francesco Rapisarda commenta così la vittoria della Coppa Italia Serie C aggiudicandosi la finale contro il Padova:

“Sicuramente questo successo ci può dare una grossa mano nel prosieguo della stagione. Siamo consapevoli, lo abbiamo dimostrato anche contro il Padova. Per vari motivi in campionato non siamo riusciti ad esprimerci al meglio ma questa vittoria è fondamentale per il nostro cammino, sperando già da domenica di tornare a fare risultato in campionato”.   

“Ho i brividi ed è magnifico pensare che io, da catanese, ho alzato il primo trofeo della storia del club, prima della gara avevo chiesto ai ragazzi di regalarmi questa gioia e ringrazio tutti loro per avere raggiunto qualcosa di unico. Dispiace solo che non c’erano i nostri tifosi al seguito ma era come se li sentissi con noi, questa vittoria è anche per loro e la nostra società”.        

“Mi sono chiesto più volte come mai in campionato fatichiamo. E’ un blocco che abbiamo, dall’inizio dell’anno alterniamo prestazioni molto positive a molto deludenti. Spero solo che oggi possa essere davvero un punto di partenza per dare una svolta a questa stagione. Ancora possiamo riprenderci, bisogna azzerare questa vittoria e pensare già alla gara di domenica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***