STAMPA MESSINESE – Colosi: “Messina capace di tutto. Frisenna e Zunno note liete, Emmausso imprevedibile”

0
1138

Il giornalista messinese Sergio Colosi, intervenuto ai microfoni di ‘Corner’, trasmissione sportiva di Telecolor, parla della stagione fin qui disputata dal Messina in vista del match di Catania:

Il Messina è squadra capace di tutto, nel bene e nel male. Lo ha dimostrato in tante occasioni. Una squadra che è andata a Caserta quando la Casertana era seconda classificata ed ha vinto facendo un partitone ma ha anche perso col Brindisi in casa. Messina che da dicembre a febbraio ha espresso un grande calcio con ottimi risultati e prestazioni, poi ha arrancato un po’ nell’ultimo periodo pur a volte giocando bene come contro il Crotone. Non puoi prevedere che partita sarà e come si presenterà a Catania il Messina, un po’ come l’allenatore che non è mai scontato nelle scelte di formazione. Certamente il Messina cercherà di fare bene e chiudere definitivamente il discorso salvezza, comunque ormai virtualmente chiuso prima di affrontare Potenza e Monopoli”.           

“Frisenna? Ottimo calciatore e grande ragazzo, volenteroso, si impegna negli allenamenti ed in partita. E’ una delle sorprese del Messina. Tolta qualche squalifica e infortunio ha sempre giocato, non si è mai tirato indietro, una delle note liete di questo Messina come anche Zunno, che era un po’ un oggetto misterioso ma dalla gara col Catania in poi ha fatto molto bene e realizzato finora 7 gol, spaccando la partita nel precedente turno di campionato col Monterosi. Ci sono giocatori che si sono esaltati nella fase positiva del Messina come lo stesso Emmausso, che riesce ad entrare e uscire dalla partita in pochi minuti ed è sempre imprevedibile. Frisenna invece è un diesel, credo che farà anche la Serie B e ad alti livelli questo ragazzo, determinato caratterialmente”.      

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***