EX ROSSAZZURRI: aggredito il Direttore Sportivo del Bari Ciro Polito

0
990
foto Radio Norba

Momento delicatissimo a Bari. Una piazza molto ambiziosa, una rosa costruita per vivere una stagione da protagonista assoluta in Serie B e che, un anno dopo avere sfiorato il sogno della A, rischia seriamente di ripiombare in C. Il clima è incandescente a Bari. Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. Domenica ha ricevuto persino un’aggressione fisica. A tal proposito la società biancorossa ha diffuso il seguente comunicato stampa, condannando gli episodi di violenza:

“SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati”.

“Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili. La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto ad opera di ‘vigliacchi’ che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***