PLAYOFF: secondo turno fase a gironi, gli ex Catania che salutano la competizione

0
1321

Si è concluso il secondo turno dei playoff di Serie C relativamente alla fase a gironi. In attesa che vengano disputate le gare valevoli per il turno successivo, vediamo quali ex calciatori o componenti dello staff tecnico del Catania salutano la competizione.

A seguito dello 0-0 di Perugia, va in archivio l’avventura del Rimini e dunque dell’ex Catania Gabriele Capanni, il quale dopo oltre due mesi di stop causati da un problema muscolare era tornato in pista da marzo. Nello staff riminese, inoltre, presente l’ex centrocampista degli etnei Domenico Di Cecco, attuale allenatore in seconda.

Fine della corsa anche per il Legnago Salus del catanese ex Catania Mario Noce e di un altro difensore con trascorsi ai piedi dell’Etna, il 35enne Carlo Pelagatti. Saluta i playoff l’Audace Cerignola guidato dall’ex tecnico del Catania Giuseppe Raffaele. L’allenatore siciliano sognava di vivere gli spareggi da protagonista, ma dopo l’eliminazione del Giugliano non è bastato al Cerignola il pareggio a reti bianche a Caserta. Stesso discorso per l’AZ Picerno di Alessandro Albertini e Tommaso Ceccarelli, in quanto la squadra lucana non è andata oltre lo 0-0 contro il Taranto allo “Iacovone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***