ATALANTA U23-CATANIA: fischio d’inizio alle 20.30

0
9002
foto Catania FC

La Lega Pro comunica gli orari delle partite valevoli per il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Atalanta-Catania, in programma martedì 14 maggio allo stadio “Comunale” di Caravaggio (BG) si giocherà alle 20.30. Allo stesso orario è prevista la disputa degli altri incontri in programma, ad eccezione di Triestina-Benevento, con fischio d’inizio in questo caso alle ore 21.00 (diretta Rai Sport). Si rende noto, inoltre, che sabato 18 maggio una delle gare di ritorno (al momento fissate tutte alle 20.30) sarà posticipata, con successivo comunicato ufficiale, alle 21.00.

Modalità di svolgimento

Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale.

In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***