STAMPA EMILIA-ROMAGNA – Il Resto del Carlino: “Anche il Catania valuta Toscano per il futuro”

0
3827
foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Rumors di mercato provenienti dall’Emilia-Romagna. Il Resto del Carlino sottolinea che il Catania sarebbe tra i club a valutare in vista della prossima stagione il profilo di Domenico Toscano, allenatore che ha brillantemente portato in B il Cesena quest’anno.

In merito al futuro di Toscano, la società bianconera “ha rimandato a dopo il 19 maggio ogni decisione e comunicazione; uno scenario che da fuori i più leggono come un fare ’melina’ in attesa che sia la controparte a fare la prima mossa”, si legge. “Il campionato è finito da una decina di giorni, la promozione è in ghiaccio da oltre un mese, se ci fosse stata la piena volontà di continuare insieme ci sarebbero state mille circostanze idonee, se non per renderlo ufficiale, almeno per farlo capire con chiarezza”.

“Senza ufficialità gli scenari sono ovviamente ancora tutti possibili: le richieste di Toscano sono note e riguardano, oltre a garanzie tecniche per la rosa che dovrà affrontare il campionato cadetto, anche la scadenza del contratto che vorrebbe vedere allungata almeno fino a giugno 2026 (attualmente è giugno 2025 per via del rinnovo automatico dopo la promozione). Il tempo comunque non gioca a favore del buon esito della trattativa. Il mister dei 96 punti ha offerte importanti in C: il Catania mette sul piatto un triennale a cifre importanti, la stessa cosa sembra essere disposto a fare il Padova e anche il Vicenza”, riporta il quotidiano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***