SERIE C – Pinato (Benevento): “In un’ipotetica finale playoff mi piacerebbe incontrare il Catania”

0
1356

Centrocampista che la scorsa estate era finito nel mirino del Catania, ma il club etneo non portò a termine la trattativa ed il giocatore si trasferì al Benevento, Marco Pinato concede un’intervista a La Casa di C parlando delle prospettive playoff della squadra giallorossa:

“Non ci siamo mai nascosti, la nostra squadra è stata costruita per provare ad andare in Serie B. La retrocessione dello scorso anno ha lasciato scorie difficili da smaltire, ma noi puntiamo a essere protagonisti in questi play off, consapevoli che vincerli non sarà facile perché ci sono avversari molto forti.          Dobbiamo avere grande rispetto di tutti, ma paura di nessuno”.

“L’anno scorso chi pronosticava il Lecco vincitore dei play off? Guai a sottovalutare qualcuno, anche realtà più piccole come il Picerno vanno tenute in considerazione. Certo, Vicenza, Avellino, Padova e Perugia sono realtà importanti, ma le squadre che sono arrivate a questo punto sono tutte attrezzate. Chi vorrei incontrare in un’ipotetica finale? Se potessi scegliere tra i miei amici, opterei per una finale contro il Catania, dove gioca Zammarini col quale abbiamo proprio un bel rapporto“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***