LIVERANI: anche lui è un essere umano! Bentornato sulla Terra

0
155
Luca Liverani

Prima o poi sarebbe potuto accadere. Anche Luca Liverani, estremo difensore del Catania che non ha mai sbagliato nulla a difesa dei pali da quando indossa la casacca rossoazzurra, ha messo lo zampino sulla sconfitta maturata allo stadio Mazzella contro l’Ischia Isolaverde. Nel corso del primo tempo, infatti, un calcio di punizione battuto dalla lunga distanza ha beffato il portiere di proprietà della Salernitana che si fa tradire da un rimbalzo e, anzichè respingere il pallone spedendolo fuori, lo vede entrare in rete.

Un gol importante che ha caricato i padroni di casa e, galvanizzati dal vantaggio, sono riusciti a porre le basi addirittura per depositare in fondo al sacco la palla valida per il definitivo 2-0. Un risultato sorprendente, con Liverani che ha persino rischiato di subire la terza rete evidenziando un’altra incertezza nel secondo tempo.

Un pomeriggio, insomma, proprio da dimenticare per il Catania e lo stesso portiere ravennate. La prestazione offerta ad Ischia dimostra che anche lui è un essere umano. In un contesto di grande difficoltà generale della formazione dell’Elefante, comunque, ci può stare che Liverani sbagli. Fa parte del gioco. L’estremo difensore torna sulla Terra, immaginiamo con tanta voglia di riscatto immediato contro il Lecce.