MATERA – CATANIA: pagelle, diversi rossoazzurri sotto la sufficienza

0
1083

Al termine della partita pareggiata dal Catania a Matera, la redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri. Sicuramente un voto alto a Matteo Pisseri, autore di vari interventi decisivi nell’economia della gara anche se commette il fallo da rigore che sarebbe potuto costare caro alla squadra di Rigoli.

In difesa Nava regge, a corrente alternata i centrali Gil Drausio (comunque in crescita) ed Alessandro Bastrini, male Stefan Djordjevic che prima rischia di “regalare” un penalty agli avversari, poi lascia il Catania in dieci uomini per doppio giallo. A centrocampo solita partita grintosa di Marco Biagianti, spesso impreciso invece Federico Scoppa ed impalpabile Gladestony Da Silva.

Prova senza infamia e senza lode per Giuseppe Fornito. In attacco Andrea Russotto si sacrifica moltissimo, mentre Michele Paolucci é invisibile. L’inserimento di Andrea Di Grazia non cambia l’inerzia del match, Domenico Di Cecco irrobustisce il centrocampo. Esordio per Valerio Anastasi che non tocca alcun pallone quando fa il suo ingresso in campo nella ripresa.

LE PAGELLE:

Pisseri 7, Nava 6, Drausio 6, Bastrini 5.5, Djordjevic 4.5, Biagianti 6, Scoppa 5.5, Silva 5, Fornito 6, Russotto 6, Paolucci 5, Di Grazia 5.5, Di Cecco 6, Anastasi 5.