DI GRAZIA: “Periodo poco fortunato, dobbiamo ritrovare la strada giusta. Meritavamo il pari”

0
345
Andrea Di Grazia

Anche Andrea Di Grazia dice la sua relativamente alla partita dal Catania a Lecce. Queste le sue considerazioni in Sala Stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“L’azione dell’1-0? Io e Bucolo non siamo riusciti a recuperare palla, poi purtroppo Costa Ferreira ha lasciato partire un gran tiro. Ci manca la continuità, fondamentale in una grande squadra. Noi diamo sempre il massimo, la società è a disposizione. In questo periodo alcune problematiche non hanno favorito il Catania”.

“Il Lecce? E’ una big del campionato e gode della grande spinta dei tifosi. Anche all’andata fece una buona gara, ma allora noi avevamo una condizione generale superiore rispetto a quella attuale. Oggi i giallorossi ci hanno aggrediti fin da subito, in determinate occasioni siamo stati bravi ad uscire dalla nostra area di rigore”.

“Nell’arco della stagione è normale che si presentino momenti delicati. Purtroppo in questo periodo la porta è stregata. Secondo me a Lecce siamo stati molto sfortunati. Non ci aspettavamo sinceramente le dimissioni di Petrone, ora dobbiamo essere bravi a ricominciare da zero e tornare a fare risultato perchè adesso siamo fuori dai Play Off. Dobbiamo ritrovare la strada maestra. Sono d’accordo con Pozzebon, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto perchè il Lecce, alla fine, ha tirato quasi esclusivamente da fuori area”.