PULVIRENTI: “Non rimprovero nulla al Catania, c’è anche sfortuna. La strada è giusta. Baldanzeddu e Di Cecco ancora out”

0
667
Giovanni Pulvirenti

Amarezza nelle parole del tecnico del Catania Giovanni Pulvirenti che commenta la sconfitta di Pagani:

“La Paganese sta attraversando un buon momento ed evidenziando un fraseggio soddisfacente, ma la sconfitta non è meritata. E’ sotto gli occhi di tutti. Abbiamo subito due gol su calcio piazzato, la squadra ha ricercato il gioco e creato occasioni, trovando l’impulso giusto nella ripresa per pareggiare e provando, poi, a vincere. Non ho contato parate di Pisseri nel secondo tempo. Penso che per 35 minuti si sia vista una sola squadra in campo, ma questo è il calcio. Incassiamo la sconfitta ma ripartiamo dal modo in cui ci siamo espressi e dal gioco, non perdendo risorse mentali”.

“Non posso rimproverare nulla alla squadra sotto il profilo tecnico, tattico, di tenuta atletica e concentrazione. Manca anche un pizzico di fortuna, ma continuiamo su questa strada e sappiamo cosa fare, dove migliorare. Il Catania non merita questa classifica, non mettiamoci la croce addosso. Il lavoro per me è importante e continuerò a svolgerlo sempre con dovizia di particolari. Noi, al di là della sconfitta, abbiamo fatto passi avanti. Baldanzeddu e Di Cecco? Stanno proseguendo la fase di recupero, non so ancora quando torneranno a disposizione”.