TUTTOCASERTANA, Papale (Esclusiva): “Catania forte ma percorso non agevolato, etnei e falchetti ai Play Off se…”

0
771
Lega Pro pallone 2016/2017

In vista della partita Casertana-Catania, decisiva in chiave Play Off, abbiamo avuto il piacere di contattare Antonio Papale, redattore di tuttocasertana.it che segue da molto vicino le vicende dei falchetti. Il collega ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni focalizzando l’attenzione sulle due formazioni che si affronteranno domenica pomeriggio allo stadio “Alberto Pinto”.

Situazione caotica a Caserta con l’esonero di Tedesco e le dimissioni di Materazzi e De Carne. Come mai, ad una giornata dal termine del campionato, si è arrivati a tanto?
“Probabilmente c’erano diversità di vedute ed il Presidente non era contento del rendimento esterno della squadra”.

Che ambiente troverà il Catania domenica?
“Sarà un ambiente condizionato da quanto accaduto negli ultimi giorni, ma i tifosi della Casertana sono pronti a sostenere la squadra per centrare la qualificazione ai Play Off”.

I rossoazzurri rischiano di non centrare gli spareggi promozione nonostante la qualità dell’organico. Che idea ti sei fatto di questo Catania?
“Il Catania è una squadra forte ma che ha dovuto fare i conti con mille situazioni che non lo hanno agevolato lungo il percorso”.

Con quale formazione potrebbe scendere in campo la Casertana domenica?
Probabilmente il neo allenatore rossoblu schiererà il seguente undici di partenza: Ginestra; Finizio, Rainone, D’Alterio, Diallo; De Marco, Rajcic, Giorno; Ciotola, Corado, Orlando.

5) Secondo te Catania e Casertana riusciranno a centrare i Play Off?
“Sì, a condizione che Lecce e Catanzaro diano il massimo in occasione dei rispettivi impegni con Fidelis Andria ed Unicusano Fondi”.

Si ringrazia Antonio Papale per la gentile concessione dell’intervista.

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.