SINDACO BIANCO: “Tifosi vera ricchezza del Catania. Spero in un campionato travolgente. Si riparte in primis grazie all’operato di Lo Monaco”

0
360
Enzo Bianco

Il sindaco Enzo Bianco lieto di ospitare la squadra del Catania a Palazzo degli Elefanti. Queste le parole di Bianco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“La presentazione del Catania avviene in un luogo istituzionale importante della città. Abbiamo rinnovato questa tradizione ospitando i vertici societari, i giocatori e lo staff tecnico. Questo rappresenta un gesto simbolico. C’è uno strettissimo rapporto tra le squadra e la gente caratterizzato da un sentimento molto forte, anche quando si verificano episodi negativi. Lo stadio ha visto anche lo scorso anno migliaia di tifosi seguire il Catania, anche in trasferta. I tifosi sono la vera ricchezza di questa squadra, di questa città. Adesso si riparte da una base di risanamento finanziario ed amministrativo. Se il Catania oggi è di nuovo in condizione di ripartire con zero punti di penalizzazione è anche grazie alla straordinaria passione, competenza ed energia di Lo Monaco. In bocca al lupo ai giocatori. Vi troverete bene perchè Catania è una città particolarissima e dinamica, con una grande gioia di vivere. Spero che la squadra disputi un campionato travolgente, riconquistando il posto che spetta per tradizione sportiva e pubblico. In bocca al lupo, Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***