CURIALE: “Tante frecce nel nostro arco ma difetti da limare, Pozzebon vuole restare”

0
704
Devis Curiale

L’attaccante del Catania Davis Curiale commenta la prima vittoria ufficiale della stagione rossoazzurra contro la Sicula Leonzio in Coppa Italia. Ecco le parole di Curiale evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ stato bravo Russotto nello sviluppo dell’azione della mia prima rete in casacca rossoazzurra. Abbiamo diverse qualità individuali, in qualsiasi momento possiamo ribaltare il risultato con chiunque. Dobbiamo solo limare i nostri piccoli difetti, perchè non possiamo prendere gol così. Specialmente lo 0-2, dove ci siamo fatti trovare impreparati in barriera. Per fortuna siamo riusciti a ribaltare il risultato, giustamente il nostro pubblico si aspetta molto da noi. Era la prima partita, volevamo fare bene ed all’inizio la squadra era un pò testa”.

“Siamo partiti col piede giusto, spero che i tifosi ci aiutino fino alla fine credendo davvero nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Ho trovato un grande spogliatoio, composto da uomini veri, gente che ha fatto anche la Serie A e la B. Il gruppo deve essere la nostra forza, compresi i giocatori in panchina. Tutti eravamo felici a fine gara, dobbiamo ripartire da qui. Mi trovo bene con tutte le punte a disposizione del mister. Pozzebon si sta impegnando tantissimo perchè ci tiene a rimanere. Là davanti abbiamo giocato fortissimi, citerei anche Di Grazia. Ripa è un altro attaccante di categoria, sono contento anche del suo arrivo. Il Catania ha tante frecce da potere usare in ogni momento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***