CATANIA: Pulvirenti chiede scusa, tifosi divisi

0
317
Pietro Lo Monaco ed Antonino Pulvirenti
Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco di nuovo insieme in conferenza stampa.

C’era attesa, a Catania, per la conferenza stampa di Antonino Pulvirenti dopo un silenzio lungo due anni. La tifoseria aspettava delle risposte dalla proprietà. Il patron del Calcio Catania si è scusato con il popolo rossoazzurro ufficializzando la ristrutturazione del debito e confermando di programmare il ritorno in Serie A. Tifosi divisi sulle parole di Pulvirenti. Tra chi è disposto a perdonarlo, chi sostiene di non perdonarlo mai e di non sentirsi rappresentato da lui, infine coloro i quali sottolineano di tifare solo per la maglia manifestando indifferenza.

“A volte dire scusa vuol dire essere umile e il nostro presidente è una persona umile”; “Scusa cosa? Ha arrecato un grave danno all’immagine di Catania e del Catania”“Ripartiamo con rinnovata unione ed entusiasmo com’è giusto che sia!! Oltre che presidente sei sempre il primo tifoso del Calcio Catania assieme al grandissimo PETRUS”; “Pure a me ha fatto inca**are ciò che ha fatto, ma un occhio si può anche chiudere, io sono davvero curioso, con loro 2 insieme il Catania ritornerà grande”; “Allo stadio andiamo ma no x pulvirenti e lo monaco……solo la maglia”; “Chi va allo stadio sia della sud che della nord… non perdonano grazie a una partita vinta.. uno che ha svenduto la dignità e l’onore di una città…!!!”. Sono alcuni dei commenti di tifosi etnei sulla nostra pagina Facebook.

Per il momento il proprietario rossoazzurro ribadisce che non se la sente di fare ritorno allo stadio “Angelo Massimino” ma sogna di tornare in Serie A ricoprendo la carica di Presidente nella massima categoria. Riuscirà, nel tempo, a riconquistare la fiducia dei tifosi catanesi oppure i prossimi anni non muteranno la sostanza?

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***