LEONARDI (Sicula Leonzio): “Continuamente penalizzati dagli arbitri, ma siamo stati stupidi sul rigore”

0
337

Il Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi, in conferenza stampa, non nasconde la propria amarezza per il pari maturato al cospetto della Juve Stabia allo stadio “Angelo Massimino” e la rete annullata alla propria squadra.

“Sono abbastanza stanco, è davvero inammissibile. Ai tantissimi problemi che stiamo fronteggiando, che si aggiungono settimana dopo settimana, arriva questo gol prima accordato e poi scandalosamente annullato e che ci priva di poter vincere una partita che avremmo meritato – si legge sul sito ufficiale bianconero – Vi abbiamo messo pure del nostro perchè non avremmo dovuto calciare il rigore in quella maniera, siamo stati degli stupidi. Avessimo sbloccato la partita, sicuramente avremmo avuto più chances di fare nostro il match”.

“Mi auguro di avere maggiore tutela. Non vogliamo essere vittime sacrificali di questo campionato. La Sicula Leonzio è la squadra che ha subito il maggior numero di rigori al passivo, ben 4 su 8 partite disputate, praticamente un rigore ogni due partite giocate. A Lecce abbiamo anche subito l’allontanamento del mister che ha pagato con la squalifica di ben 2 turni che riteniamo esagerata e pesante. Rappresentiamo Lentini, che al cospetto degli importanti capoluoghi di provincia e centri urbani vanta il minor numero di abitanti, ma non può essere una discriminante nè per il lavoro che fa la squadra e soprattutto per i capitali che stanno gravando su questa proprietà. Sono stanco di fare calcio, chiedo solamente di vincere o perdere ma nel rettangolo di gioco e a condizioni eque”.

“Tante sono le problematiche che stiamo affrontando, mai una lamentela contro gli arbitri o la classe arbitrale ma siamo martoriati e stanchi delle continue decisioni che ci stanno penalizzando. Abbiamo giocato al Cibali che per noi è un campo neutro, con il supporto dei nostri affezionati abbonati che ci hanno seguito anche a Catania ma non è la stessa cosa. I ragazzi hanno captato il messaggio dato in settimana, c’è stata la cattiveria giusta, l’intensità che aveva chiesto il mister e la società. Siamo stati stupidi sul rigore, l’unico rimprovero che faccio ai ragazzi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***