BAIOCCO: “Il Catania sta perdendo sicurezze. Cambiare guida tecnica? Non è semplice. Sconsiglio Torrente. Lucarelli, errore dare alibi ai giocatori”

0
561
Davide Baiocco

Ospite di Ultima Tv, nel corso della trasmissione Catania Social Club l’ex centrocampista rossoazzurro Davide Baiocco sottolinea i demeriti del Catania emersi in questo periodo. Queste le parole di Baiocco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il Catania non ha dimostrato di essere più forte del Lecce. I numeri dicono questo. C’è una responsabilità forte anche da parte dei giocatori. Cercavamo tutti un miglioramento nel gioco, invece pian pianino la squadra continua a perdere sicurezze evidenziando paura. La sconfitta non conta in sè, ma le modalità attraverso cui è arrivata e cosa lascia per il raggiungimento dell’obiettivo finale”.

“Secondo me Lucarelli, dopo la partita pareggiata col Cosenza, ha sbagliato a dare alibi ai giocatori mettendo sul piatto della bilancia il valore del Lecce che ritiene superiore a quello del Catania. Avrei parlato di altro. Non è semplice cambiare guida tecnica. Sai quello che lasci ma non sai quello che trovi. I dubbi emergono soprattutto in base ai nomi che leggo in giro. Ad esempio sconsiglio di prendere Torrente, ho già lavorato con lui. Spero che i giocatori si sentano maggiormente responsabilizzati, scendendo in campo con lo spirito giusto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***