MAROTTA: “Rock il mio stile, vogliamo essere un gruppo vincente. Nostro organico da Serie B”

0
700

Buonissimo esordio in un impegno ufficiale per l’attaccante del Catania Alessandro Marotta. Queste le sue parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com in Sala Stampa:

“Spero che saremo tutti protagonisti in questa stagione, non solo io. Solo così si può creare un gruppo vincente. Poi sapendo la categoria ci saranno obiettivi diversi. Purtroppo non sappiamo ancora dove giocare, però stiamo cercando di non pensarci creando il giusto mix di affiatamento e lavoro. Il Verona lotterà sicuramente per andare in Serie A e credo che abbiamo fatto una buona figura”.

“Il Catania ha preso giocatori di qualità. L’allenatore si può anche sbizzarrire con i moduli e ci fa divertire, abbiamo tante opzioni per provare a fare gol. Questa sera in campo con il 4-2-3-1 abbiamo fatto molto bene disputando una prova importante e meritando di vincere. Al di là della categoria personalmente provo a dare sempre il massimo, siamo tutti umani. Non credo ci sia una differenza abissale anche perchè il Catania potrebbe stare tranquillamente in B per la rosa a disposizione. Il mio stile? E’ rock, se si suona e non si balla non serve a niente (ride, ndr)”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***