AYA: “Tifosi Catania derubati della B e 100 famiglie senza lavoro. La legge è una barzelletta”

6
3141
Ramzi Aya

Il pensiero amaro, su Facebook, del difensore del Catania Ramzi Aya dopo l’avvenuto blocco dei ripescaggi in B:

“In questo giorno triste il mio pensiero va ai tifosi, che si sono visto derubati della Serie B, che il Catania Calcio aveva il diritto di ottenere.. e alle circa cento famiglie che oggi si trovano senza lavoro per colpa di qualcuno che ha pensato solo ai propri interessi !! Credevo fortemente alla frase :
LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI, ma solo adesso ho capito che è una barzelletta !!“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

6 COMMENTI

  1. Semplicemente fate pena ,siete dei buffoni vergogna schifosi ladri e venduti non avete dignita’ date le dimissioni .avete fatto una figura di m**** str****

  2. Non credevo che si arrivasse a questo punto il mio pensiero e che non ce più calcio in italia e.tutto basato su gli interessi e conomici
    amavo il calcio ora basta siete poco affidabile

  3. Ci anno preso per I fondelli abbiamo festeggiato perché credevamo nella legge…ci vuole rispetto per i tifosi…ma non finirà così. ..fanno i Signorotti invece non sono altro che lestofante e truffaldini…un giorno toccherà anche a voi di soccombere fgci e lega mi fate schifo.non guarderò più il calcio nazionale compresa….solo CATANIA.

  4. E finito il calcio in Italia , non piu regole e andato allo sfascio e solo una vergogna.
    Eravamo il calcio più invidiato al mondo.
    V E R G O G N A T E V I signori dirigenti dello sport calcio Italiano.

  5. Sono un ammesso di buffoni anche i presidenti di serie b vi siete veduti per due soldi che schifoso ammasso di bituini che siete! Vergogna. Sempre è solo forza catania.

Comments are closed.