CATANIA: Sottil “abbraccia” Aya, poteva già accadere la scorsa stagione

0
380
Ramzi Aya

In estate era emersa la possibilità di una cessione del calciatore Ramzi Aya in B. Si era fatto sotto, in particolare, il Cosenza ma il Catania ha risposto negativamente alla proposta del club calabrese neo promosso nel torneo cadetto. Così il roccioso difensore italo-tunisino è rimasto alle pendici dell’Etna, a completa disposizione di Andrea Sottil. L’ex allenatore del Siracusa sarebbe già stato ben disposto ad accoglierlo nella passata stagione. Precisamente quando, all’apertura del calciomercato invernale, il Livorno in corsa per la Serie B aveva sviluppato l’idea di prelevare Aya.

Idea che si tradusse in un nulla di fatto. Il giocatore classe 1990 non si mosse dalla Sicilia fino alla conclusione del campionato, purtroppo per il Catania terminato con la sconfitta in semifinale Play Off al cospetto della Robur Siena. Il destino, però, ha voluto che le strade tra Sottil e Aya s’incrociassero. Immaginiamo che il tecnico di Venaria Reale sarà particolarmente soddisfatto di avere in rosa un elemento che assicura il giusto mix di esperienza e personalità a supporto della difesa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.