CELLINO (Pres. Brescia): “Pieno appoggio a Fabbricini. A qualcuno non sono bastati pessimi risultati e fallimenti…”

10
2144
Massimo Cellino

Nota ufficiale di Massimo Cellino, Presidente del Brescia

“Il presidente Massimo Cellino e tutta la società Brescia Calcio, nel rivolgere nuovamente un sincero apprezzamento al Commissario straordinario della FIGC e nel confermargli ancora oggi un pieno appoggio constatano, con grande delusione, come le decisioni dallo stesso con lungimiranza adottate, e benché finalizzate ad un effettivo e concreto cambiamento e risanamento del “Sistema Calcio”, continuino a trovare ostacoli in iniziative caratterizzate da obiettivi personalistici e non già di sistema, e che minano la credibilità e la sopravvivenza del Sistema stesso”.

“Evidentemente a taluno non sono bastati, per comprendere la necessità di un profondo, radicale e improcrastinabile cambiamento, i pessimi risultati conseguiti sul piano sportivo e i numerosi fallimenti che hanno, anche recentemente, coinvolto numerose società. Così come a qualcuno è forse sfuggito che talune sue pubbliche esternazioni, oltre che del tutto inopportune e intempestive, non siano risultate confacenti al ruolo e alla carica rivestita. Certo non sfuggirà invece, agli organi giudicanti, l’opportunità e necessarietà della riforma. E di ciò non potranno non tenere conto, pena la sopravvivenza del Sistema”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

10 COMMENTI

  1. Cellino di fallimenti se ne intende, tanto che dopo tre giornate di campionato ha licenziato Suazo per far pposto a Corini.

  2. Presidente Cellino dovresti Solo Vergognarti ad Aprire bocca. Hai fallito ovunque sei Andato a Guidare una squadra. Con quale Coraggio e Dignità Condividi le Decisioni di Fabbrini in quanto finalizzate ad un Effettivo e concreto cambiamento e Risanamento del Sistema Calcio. Mi Vergogno di essere uno Sportivo, quando leggo queste dichiarazioni. Se il Risanamento e Cambiamento del Sistema calcio passa dal Violare Regole già sancite , allora se c’è una Giustizia deve essere fatta in piena Regola, e Galera. Ma i Complimenti di Cellino hanno solo Demagogia , quella di aver permesso a Cellino e Company di Assicurarsi un Contributo più Cospicuo, con la Firma del Format a 19 squadre. Queste sono Le Vergogne che Vanno denunciate pubblicamente. Il Calcio non ha Bisogno dei Cellino, dei Lotito, il Calcio ha bisogno di Ritrovare Credibilità e legalità. Caro Cellino fossimo stati in altri Stati penso che parecchi sarebbero già stati Dentro un Carcere, altro poi che Complimenti. Purtroppo siamo in Italia e lo dico a Malincuore . Grazie Lega, Grazie Movimento 5 Stelle. Catania sportiva vi aspetterà a Braccia Aperte alle prossime Elezioni, e Badate bene che i Catanesi hanno un Grande Orgoglio. Le cose nella Vita sono a Buon Rendere.

  3. Cellino sei un malavitoso finito anche in carcere. Puntualmente rilasci dichiarazioni a sostegno di Fabbricini. Io direi a sostegno dell’associazione a delinquere che avete organizzato, ma non disperare di questo già se ne occupano le autorità competenti. Cellino Lotito Fabbricini Balata Malagò Frattini, siete un’accozzaglia di lestofanti!!! Giorgetti svegliati, a vederti sembrerebbe che dormi…che stai aspettando ad intervenire. Nel coni c’è una mangiatoia che ha dell’inverosimile. Fabbricini è anche presidente della Coni Servizi. Che intervenga pure il ministro dell’economia e cacci a pedate nel c*** questo cialtrone di Fabbricini!!!

  4. Vergognati Cellino , hai rovinato allenatori ,squadre di calcio , hai truffato e fatto finire in carcere gente seria come il sindaco di Quartu Sant’Elena. È al quanto mi risulta anche i tuoi fratelli, mi domando come ancora non finisci veramente in galera e buttano la chiave ! Cialtrone..

  5. Certo fra truffaldini si fanno i complimenti. ..prima o dopo la galera a voi non la toglie nessuno caro cellino…
    La pacchia finirà presto….ride bene chi ride ultimo ..Melior de cinere Surgo. .

  6. Cellino lecca c*** dei potenti. Sei un personaggio usato dalla casta, ma tanto tu per 700.000 euro ti venderesti anche i tuoi fratelli. A proposito della casta!!!

    Lotito è romano
    Fabbricini è romano
    Malagò è romano
    Frattini è romano
    Balata romano d’adozione, è cavaliere della repubblica per meriti speciali😂😂😂 dal 02062014 governo Renzi presidente della repubblica Napolitano.
    Questa è quella che possiamo definire CASTA.
    Quando dicono Roma Ladrona!!!
    Dico io se non si è romani non si possono avere cariche nel Coni?
    Su una popolazione di più di 60.000.000 di abitanti, tutti quelli del sud e del nord siamo così incapaci per non essere ai vertici del Coni e figc?
    Signori tutto ritorna, questo potentato romano, in combinazione con il Tar Lazio Romano, questa Casta se ne fotte delle leggi e dei regolamenti, perchè sono loro che soddisfacendo i loro interessi di poltrone, economico e potere, decidono e influenzano gli altri per i loro rendiconti personali.
    Spostiamo il Coni a Trento.
    Che questi signori in toto vengano indagati. Controllate le loro dichiarazioni dei redditi con quello che realmente posseggono.
    Che vadano in galera.

    GIORGETTI ANCORA TU DORMI???

    CHE ASPETTI A FARE PIAZZA PULITA E INTERROMPERE QUESTA MANGIATOIA DI ROMA LADRONA.
    QUESTI SLOGAN LI USATE SOLAMENTE PER RACIMOLARE VOTI???
    SUVVIA METTICI MANU!!!!!

  7. Adesso apprendiamo una notizia fresca di giornata a proposito di Roma Ladrona.Abbiamo parlato di Cellino Lotito Fabbricini Balata Malago Tar Lazio, insomma della Casta Mangiatoia Roma Ladrona.
    Adesso si scopre che la sig.ra GERMANA PANZIRONI Presidente Tar Lazio che ha sconfessato il Tar stesso pur di favorire la fgic e in particolare Fabbricini, è CUGINA di VALERIA PANZIRONI Capo Ufficio Legale della Servizi Coni, dove il presidente è FABBRICINI😂😂😂 per non piangere rido.

    GIORGETTI ANCORA TU DORMI??
    ALLORA
    IO CHIAMO IN CAUSA SALVINI

    Lo volete capire che il Coni è affidato ad una combriccola tutta romana che sta facendo il bello e il cattivo tempo. Dico io non ci sarà un magistrato con i controcoglioni che ponga fine a questo malaffare!!!
    Stiamo combattendo contro i mulini a vento!!!

  8. GIORGETTI, mi sorge un dubbio: non è per caso che ci stai considerando Terroni???

    SALVINI e tu???

    DI MAIO non pervenuto!!!

Comments are closed.