AVV. NOVARA: “Subiamo danno molto grave e ingiusto, pronti ad attivarci in ogni sede”

2
1649
Roberto Cota

La posizione di Roberto Cota, legale del Novara Calcio, dopo l’ennesimo colpo di scena nel caso Serie B. Ecco quanto si legge su tgnovara.it:

“E’ un danno molto grave per l’incertezza che si determina, in quale serie giocare, quale squadra preparare. Ed è un danno ingiusto perché non è stato in alcun modo provocato dalla società azzurra. Tutto è nel caos, tanto più che a ogni sentenza sarà possibile ricorrere al grado di giudizio superiore e quindi non si sa come finirà la cosa. Di certo, il Novara, che ha sempre agito con correttezza e trasparenza, è stato danneggiato e suggerirò al presidente Massimo De Salvo di attiva qualsiasi forma di reazione in tutte le sedi. La cosa non passerà sotto silenzio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Da tifoso Catanese Condivido perfettamente le Dichiarazioni dell’Avvocato Cota, e lancio un messaggio di non Mollare di una sola Virgola. Se si deve andare a Ricorrere ai Tribunali e alle Procure senza un Minimo di ripensamento che si faccia. Chiaro che Un Avvocato saprà intraprendere tutte le strade giuste e percorribili , e non mi permetto di dare dei suggerimenti in Materia. Un Salutone a tutti i Tifosi del Novara.

  2. Ormai fanno quello che vogliono. ..allora anche il Crotone deve andare in A….il presidente del tar era parente di fabbricini..ah.ah.ah…..che tristezza.la giustizia sportiva fa acqua da tutte le parti

Comments are closed.