LO MONACO: “Danno incalcolabile, divento pazzo. Nostro calcio fa ridere tutti, quando interviene il Governo?”

1
1636
Pietro Lo Monaco

Intervista rilasciata dall’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco a La Sicilia, in merito al caos di questi mesi sulla vicenda ripescaggi in Serie B. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Vi rendete conto di quanto danno stanno facendo al Catania e ai tifosi del Catania? Incalcolabile. Le ultime vicende confermano quanto marcio sia il sistema. Un circolo vizioso gestito attraverso prese di posizioni e concetti che veramente lasciano tanti dubbi. Solo l’intervento del Governo potrebbe ristabilire una situazione incancrenita e che sta portando veramente a un dramma di natura sportiva ed economica. Il nostro calcio fa ridere tutti. Il Tar sconfessa il Tar stesso… se ripenso a quello che sto dicendo, divento pazzo. Cose che a commentarle non bastano più le parole”.

“Al di là delle decisioni, legittime, dei club quello cadetto è veramente un campionato che è partito con i concetti dell’illegalità. C’è stata una gara con i punti assegnati a tavolino. Giorgetti ha detto che se non si danno una mossa intervengono. Ma quando interviene il Governo? Più dei problemi che si sono manifestati negli ultimi due mesi? Ma dove dobbiamo arrivare? Più eclatante di così. L’unica soluzione è ripristinare le regole in un mondo in cui non si conoscono più”.

“Tutto questo a discapito delle ambizioni e delle aspirazioni di un popolo intero: sono interessate città anche importanti, club, aziende, calciatori che devono lavorare. E dopo due mesi non possiamo ancora giocare. Se restiamo in C, ci saranno già squadre a punteggio pieno e con quattro partite disputate. Così si falsa, comunque, un’annata agonistica. Sono nauseato. Stiamo facendo casino, andremo avanti non con un metodo improvvisato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Direttore non mollare bisogna fargliela pagare a questa gentaglia. Ci anno preso per I fondelli…con la certezza della legge…due gradi di giudizio vinte dal Novara ci anno fatto festeggiare perché credevamo nella LEGGE..INVECE QUI LA LEGGE LA FA CHI SI ALZA PRIMA LA MATTINA.

    IL CALCIO ITALIANO E MORTO.ANNO UCCISO LA PASSIONE DELLA GENTE
    SONO TANTO RAMMARICATO…PER COME CI TRATTANO NON PER FORZA BISOGNA ESSERE RIPESCATI…E POI C’È L’ANNO DETTO LORO.CHE ERAVAMO RIPESCABILI. ..SUBITO DOPO AVER PAGATO L’ISCRIZIONE.
    FANNO DIETROFRONT? ..SPERO CHE LA GIUSTIZIA TRIONFI E CHE STE LESTOFANTI PAGHINO CON LA GALERA…maa c’è ne sarà giustizia. …….

Comments are closed.