TIRAMANI (dep. Lega Nord): “Serie B, avevo lanciato proposta a 24 squadre. Non mi aspettavo conferma format”

2
638

Il deputato della Lega Nord e sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani spinge affinchè la Pro Vercelli venga ripescata in Serie B. Ecco quanto dichiarato a La Stampa ed evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Speravo e pensavo che il Collegio di Garanzia si esprimesse in maniera diversa, tornando al format di 22. Io avevo lanciato la proposta a 24 squadre, forse troppo buonista e che avrebbe accontentato tutti. Non mi aspettavo però la conferma di una serie cadetta a 19”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Egregio Onorevole Tiramani finitela con queste sceneggiate. La Politica ha dimostrato tutta la sua Inadeguatezza e la Sua Incapacità ad intervenire di fronte ad un Caso Clamoroso dove si sono Violate le Norme e le Regole cambiandole in un batter D’occhio. Lei che parla di 24 squadre perché fate Rimuovere dalla carica il Ministro Giorgetti che nulla ha fatto come la Carica con Delega allo Sport era giusto e Sacrosanto intervenire, anziché sbandierare parole senza una logica. Tutti gli Sportivi Catanesi vi aspettano a braccie aperte alle Prossime Elezioni, assieme a Lega e Cinque Stelle. E vedrete di cosa sono capaci i Catanesi. Avete dimostrato di Fronte ad un Golpe Scandaloso che in Italia non esistono più Regole, Leggi, Norme. Non si può far finta di Nulla, e permettere a questi Signori che gestiscono il calcio di fare quello che Vogliono a loro modo.

  2. Perchè non chiedete al vs. Giorgetti che si dimetta, lui, con la delega allo sport, che non ha fatto nulla, dico nulla, per evitare lo scempio giuridico-sportivo dei mancati ripescaggi in serie B. Fate passare la delega a Salvini, che fa tenere il c*** con tutte e due le mani a questi mafiosi incalliti di Malagò, Fabbricini, Balata, Cellino e, sopratutto Lotito (che contro ogni regola, detiene la proprietà di 2 squadre: la Lazio e la Salernitana), e, per finire, anche ai collusi giudici del collegio di garanzia del CONI e del Tribunale Federale.
    Salvate il calcio, per favore!

Comments are closed.