DOLCIARIA MONARDO – CALCIO CATANIA: il “segreto” della dolce partenza rossazzurra

0
793
foto calciocatania.it

Nota del Calcio Catania

Il “buon segreto” del brillante avvio dei rossazzurri in campionato, partendo dalla significativa vittoria sul campo del Rende fino a quel momento primo in classifica a punteggio pieno e giungendo al successo a spese della Vibonese, è nella qualità del lavoro dei calciatori e dei tecnici della squadra dell’Elefante, recentemente “coccolati” in Calabria dagli amici dell’azienda “Dolciaria Monardo”.
Prima dell’esordio in questo torneo, infatti, i convocati per la gara giocata sabato 29 settembre al “Lorenzon” si sono concessi una breve ma piacevolissima pausa per visitare gli stabilimenti Monardo di Soriano Calabro, smorzando la caratteristica tensione della vigilia grazie all’immersione nell’atmosfera della “fabbrica del cioccolato” in provincia di Vibo Valentia.
Rigorosamente dopo il match, gli atleti e lo staff hanno consumato il delizioso omaggio ricevuto, ottimo cioccolato fondente e preziosa fonte di energia per la ripresa degli allenamenti nella settimana conclusa con il recente 3-0 al “Massimino”.
Il Calcio Catania ringrazia i proprietari, i dirigenti ed i dipendenti dello stabilimento per l’accoglienza cordiale ed il gesto d’amicizia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***